Cari M5S, uscite dall’angolo sui vaccini e menateje duro!

GRILLO LORENZIN VACCINI

Finalmente Beppe Grillo comincia a contrattaccare sulla vergognosa strumentalizzazione delle questione vaccini ad opera del Pd farmaceutico nei confronti del MoVimento 5 Stelle.

L’oggetto della delinquenziale banda di medici, professori, lobbisti e amministratori delegati, sono le persone malate e la terapia del dolore, fare test di validazione per mettere in commercio farmaci di case farmaceutiche riconoscenti. Talmente riconoscenti che il nome dell’inchiesta è lo stesso di quello dello Yacht del Professore.” [Grillo su Fanelli]

GRILLO LORENZIN VACCINI

Cari ragazzi dei Cinque Stelle che ora siete in Parlamento: la smettete di subire e di scusarvi, quando avete ragioni da vendere e avete la possibilità di dare un contributo fondamentale alla consapevolezza del Paese anche sulla questione delle lobby farmaceutiche, delle pressioni, dei giri miliardari, dei produttori di vaccini come la Glaxosmithkline, della corruzione che ruota intorno al business della salute? Per intenderci, proprio la Glaxosmithkline è stata protagonista della tangente da 600 milioni di lire al ministro De Lorenzistrana assonanza con Lorenzin — che introdusse l’obbligatorietà del vaccino contro l’epatite B; sono quelli finiti in galera in Cina per le attività di corruzione pubblica; quelli accusati di pagare centinaia di euro ai medici in Romania per prescrivere i loro farmaci, con analoghe accuse di corruzione in Polonia, Libano, Giordania, Siria, Iraq…; quelli finiti sotto inchiesta in Argentina dopo la morte di 14 bambini coinvolti in sperimentazioni sui vaccini con l’accusa di non averli informati correttamente; quelli che il 2 settembre 2014 in Belgio, a Rixensart, hanno rilasciato in un impianto di trattamento acque, che poi confluisce nei fiumi, 45 litri di soluzione altamente concentrata di virus della Polio vivi. E forse si potrebbe andare avanti.

Il bilancio 2016 per la sola Glaxosmithkline, nel settore vaccini, è di 4.592 milioni di sterline, di cui 1.423 in Europa) e i vaccini pediatrici, con 769 milioni di sterline, sono quelli che vendono di più. Per il 2017 la Glaxo prevede che il mercato cresca del 30%, e in perfetta sintonia la Lorenzin ieri ha annunciato che ha pronto un Decreto Legge (che, ricordiamolo, entra immediatamente in vigore, almeno per i primi 60 giorni, sorvolando qualunque approvazione del Parlamento) per imporre la vaccinazione obbligatoria, pena la non frequentazione scolastica, ampliando nel contempo il numero di vaccini da imporre.

Questo non è un mondo perfetto e qualunque cosa, che si tratti di un’ideologia politica o di una metodologia scientifica, viene costantemente rovinata dagli uomini che la mettono in pratica. Quando in acqua c’è il sangue, gli squali arrivano. Quando girano i soldi, arrivano corrotti e gente senza scrupoli che venderebbero anche loro madre pur di farsi la villa al mare. Duilio Poggiolini, condannato per aver preso tangenti per 500 miliardi di lire, disse ai giudici che “tutti i Ministri della Salute sono sempre stati espressione delle case farmaceutiche“. E del resto è di pochi anni fa lo scandalo dell’aviaria, che tanto allarme aveva destato. Come documenta l’Espresso: esisteva un traffico illecito di virus, spediti clandestinamente per posta da altri continenti (con focolai epidemici ad hoc), per approntare un vaccino, pronto il quale seguiva immediatamente l’allarme dei media e l’autorizzazione alla commercializzazione (cominciarono da Verona) da parte del Ministero della Salute, con indagini che coinvolsero alti esponenti della Commissione Cultura alla Camera. Per questo vigilare e pretendere un’informazione corretta è fondamentale perché una società resti tale e non si trasformi rapidamente in un cimitero di carcasse dilaniate da branchi di piraña.

Se ai genitori dei bambini viene detto che devono stare zitti perché non hanno una laura in medicina, allora non si capisce perché il ministro della Salute vada a fare marchette in televisione, senza alcun contraddittorio ma davanti a giornalisti-zerbino, dissertando sui vaccini, quando non solo non ha una laurea in medicina, ma non ha proprio una laurea, avendo come titolo di studio la maturità classica. Se non possono parlare i genitori, allora non può parlare neanche lei e a maggior ragione non può fare un decreto legge su una questione che investe la salute pubblica, tanto più odiosa quanto riguarda creature indifese come i bambini.

Quindi, cari Cinque Stelle, cara Taverna e caro Grillo, non abbiate paura e non fatevi intimorire da questi dittatori che cercano di colpirvi politicamente per indurvi a sconfessare voi stessi, agitando media compiacenti e una classe dirigente al soldo degli affaristi, bieca, meschina o in molti casi solamente idiota. Fate la vostra battaglia contro la corruzione morale in tutti gli ambiti, come da vostro Dna, e magari partite proprio da questo. Vedrete che la gente — che non è stupida — sarà con voi, per una regolamentazione dei vaccini che sia dettata dal migliore interesse dei bambini, e non dal portafogli di medici squallidi e dai bilanci delle multinazionali della salute.

from Byoblu.com bit.ly/2qa9OMm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The CAPTCHA cannot be displayed. This may be a configuration or server problem. You may not be able to continue. Please visit our status page for more information or to contact us.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.