Fusaro da La Paz: in Bolivia se ne fregano degli USA. Noi corrotti e sudditi

DIEGO FUSARO DA LA PAZ: IN BOLIVIA SE NE FREGANO DEGLI USA. NOI CORROTTI E SUDDITI.

Nelle corrotte democrazie occidentali, gli Stati come la Bolivia si chiamano Stati Canaglia, Stati non allineati, me questo (la Bolivia ndr) è un paese a socialismo vero, nel quale c’è una forte ripresa, i diritti sociali aumentano. la disoccupazione cala, le minoranze culturali vengono rispettate. La Bolivia è uno stato socialista vero ed è una speranza per il mondo intero.

In Bolivia, delle elezioni USA se ne è parlato molto meno che in Italia. Ma questo è ragionevole, perché l’Italia è una colonia americana con più di cento basi militari statunitensi, e quindi vive le elezioni come si vive l’elezione dell’imperatore buono o dell’imperatore cattivo. Come una provincia dell’impero. In Bolivia invece, uno stato sovrano, nazionale, autonomo, socialista, se ne è parlato ma non con troppo interesse. Comunque quello che è passato è che, bene o male, la vittoria di Trump è migliore di quella della Clinton, perché peggio di Trump c’è soltanto la Clinton, che rappresenta il volto peggiore dell’imperialismo americano, quello che bombarda ed è finanziato dalle lobby finanziarie.

 

from Byoblu.com ift.tt/2eJeHCR

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The CAPTCHA cannot be displayed. This may be a configuration or server problem. You may not be able to continue. Please visit our status page for more information or to contact us.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.