GESÚ scrive al Vernacoliere GUERRA UNA SEGA!

di Mario Cardinali

Caro Cardinali,
a dire ‘r vero ti volevo scrive’ questa lettera tutta in italiano perbenino, ma da quando ho preso a legge’ ‘r Vernaoliere mi scappano onni tanto du’ parolacce anc’a me, speciarmente quando ciò da mandà quarcuno a quer paese!
Ma mìa per offende’ così alla bona, diocisarvi! A vorte però te le levano propio di bocca, questi stronzoli! Che finché si tratta di Renzi e di Sarvini, di Grillo e Berlusconi, d’Arfano e la Meloni e compagnia bella tutti ‘ giorni a sbavà e io di qui e io di là, è tutta gente che prima o poi moiano anche loro e è finita lì!
Ma ora c’è questo Trumpe e quer Kimiungù che ci vogliano fa’ schiantà noi, maladetto le su’ ‘nfamatissime razze! E mìa colle solite bombe che oramai la gente cià fatto ‘r callo, a vedé spicinà òmini e donne e un fottìo di bimbini!…

(Continua la lettura sul Vernacoliere in edicola, oppure acquistalo scaricando la App gratuita del Vernacoliere dall’App Store per iOS, o da Google Play per Android).

from Il Vernacoliere bit.ly/2qcxsFI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The CAPTCHA cannot be displayed. This may be a configuration or server problem. You may not be able to continue. Please visit our status page for more information or to contact us.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.