IBFAN Italia – Assemblea annuale dei soci – Torino, 11 marzo 2017

L’Assemblea annuale dei soci di IBFAN Italia si terrà il giorno sabato 11 marzo 2017 in prima convocazione alle ore 7 e in seconda convocazione alle ore 12.00 a TORINO, presso l’abitazione privata di una socia in piazza Vincenzo Arbarello, 2 (dalla stazione di Torino Porta Susa a piedi in 10 minuti, da Porta Nuova bus 52 o 67 davanti alla stazione, una manciata di fermate – vedi mappa).
Ricordiamo che in questa abitazione vi sono animali domestici.

Questo l’ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2016, situazione finanziaria e bilancio preventivo per il 2017
  2. Situazione soci e quota associativa
  3. Relazione attività anno passato
  4. Rinnovo tramite elezioni del Consiglio Direttivo (Presidente, Vicepresidente, Segretario, Consiglieri)*
  5. Programmazione attività 2017 e suddivisione dei compiti
  6. Varie ed eventuali

* Si accettano candidature per entrare a far parte del Consiglio Direttivo.<br />
Abbiamo bisogno di persone che utilizzino molto frequentemente la posta elettronica, facilmente contattabili, disponibili a dedicare qualche ora a IBFAN Italia. Le competenze di cui necessitiamo maggiormente sono: buon uso del pc, conoscenza e utilizzo dei principali social network e della piattaforma wordpress; competenze in campo grafico; disponibilità a tradurre dalla lingua inglese.
Chi vuole dare la propria disponibilità può inviare una sua presentazione con la proposta di quale attività / progetto/  mansione intende seguire (anche proponendo qualcosa di nuovo!), a segreteria@ibfanitalia.org entro il 2/03/17. Grazie!

Come di consueto la nostra assemblea è “abbinata” a quella del MAMI (per dettagli e o.d.g. clicca qui) che inizierà alle ore 14.30. Tra le due assemblee vi sarà una breve pausa pranzo: si invitano i partecipanti a portare la propria colazione al sacco e/o del cibo da condividere con gli altri, da consumare in loco, con alimenti di tipo vegetariano (no carni e salumi) per rispetto verso chi generosamente ci ospita.

Per facilitare l’organizzazione della giornata, vi chiediamo cortesemente di comunicare a segreteria@ibfanitalia.org se parteciperete all’assemblea, dove anche i bambini grandi e piccoli sono i benvenuti.

Chi avesse già pagato la quota associativa per il 2017 e non potesse venire è pregato di fare una delega ad una persona che parteciperà. Chi non avesse ancora pagato per il 2017 potrà ovviamente farlo al momento dell’Assemblea.


Facsimile di delega (da inviare via mail a segreteria@ibfanitalia.org):

Con la presente, l sottoscritto/a _________________________________ socio di IBFAN Italia delega l Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 11 marzo 2017 in piazza Arbarello, 2 a Torino.

Firma ________________________________________
data ____________________________

Consulta lo Statuto di IBFAN Italia

A presto, ti aspettiamo!

from Ibfan Italia bit.ly/2lBLXDv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The CAPTCHA cannot be displayed. This may be a configuration or server problem. You may not be able to continue. Please visit our status page for more information or to contact us.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.