Nuovo Direttivo e impegni IBFAN

Durante l’assemblea tenutasi recentemente a Torino,  è stato eletto il nuovo Consiglio dell’Associazione Onlus IBFAN in carica a partire da marzo 2017.

Un enorme ringraziamneto va a Paola Negri che per oltre un decennio ha svolto un ruolo attivo fondamentale per l’Associazione e ne è Presidente uscente. IBFAN Italia dà il benvenuto alla neo eletta Presidente Avv. Claudia Pilato e al nuovo Consiglio augurando a tutti un proficuo e buon lavoro nell’ambito della protezione dell’allattamento materno.

Il nuovo Consiglio è partito con grande fervore e la Presidente Claudia Pilato ha tenuto oggi uno dei primi impegni ufficiali, intrevenendo nel ruolo di neo eletta Presidente al Convegno tenutosi a Palermo “Corpi materni Convegno nell’ambito del Progetto “Allattamento e Comunità”.

Tutte le info in dettaglio nel sito Mami  bit.ly/2qgjJzV

Maria Cristina Petrolo, Avvocato di IBFAN Italia è intervenuta come relatrice a Roma al Convegno “Allattamento è… ovunque lo desideri”.

Tutte le info in dettaglio nel sito Mami bit.ly/2pL7kAl

from Ibfan Italia bit.ly/2pL3YO5

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The CAPTCHA cannot be displayed. This may be a configuration or server problem. You may not be able to continue. Please visit our status page for more information or to contact us.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.