Un altro “Occhio al Codice!” pesce d’aprile!

Dopo l’apprezzata edizione del numero “Pesce d’aprile” del 2013, eccoci di nuovo qui con un nuovo numero che raccoglie 10 notizie, 9 vere e 1 inventata, sui temi a noi cari dell’allattamento e dell’alimentazione infantile.

10 notizie che hanno dell’incredibile, del paradossale, che presentano oggetti o situazioni come normali / utili / indispensabili quando non lo sono affatto. Serve tenere l’occhio e la mente allenati per non assuefarsi a questi messaggi, per considerarli ciò che in una cultura amica della salute sarebbero appunto solo… pesci d’aprile!

Serve continuare a proporre uno spirito critico, e a sostenere le buone pratiche difendendole dagli enormi interessi commerciali sottostanti, perché tanti pesciolini piccoli, se uniti, possono vincere contro i grandi pesci grossi, come nell’immagine storica di IBFAN che in questo numero riprendiamo.

Anche quest’anno proponiamo il concorso “trova la notizia falsa”: invitiamo i lettori a mandarci la loro soluzione — dopo essersi associati per il 2017 ad IBFAN Italia: in palio c’è… il rinnovo gratis a vita!

SCARICA QUI “OCCHIO AL CODICE! n.8 — 1 aprile 2017

Leggete, pensate, diffondete e sostenete IBFAN Italia!

from Ibfan Italia bit.ly/2nHdO43

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

The CAPTCHA cannot be displayed. This may be a configuration or server problem. You may not be able to continue. Please visit our status page for more information or to contact us.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.