La fine totale della sovranità dei popoli. MES: lo combatterai o sarai complice? Valerio Lo Monaco

La fine totale della sovranità - Combatterai - Valerio Lo Monaco

Valerio Lo Monaco, direttore responsabile della Voce del Ribelle, torna su Byoblu ed affronta la questione delle questioni: il MES (ESM), quello che, con un abile operazione di mascheramento, viene chiamato “Fondo Salva Stati”.

Un estratto del suo intervento in questo video: “Il MES è l’embrione del primo Governo direttamente espressione di organismi internazionali senza alcuna base parlamentare, che equivale al commissariamento degli Stati da parte della stessa Troika. E’ un superministero che può contare su 700 miliardi, versati da noi, che ha anche la possibilità di emettere nuove obbligazioni sui mercati internazionali. Cioè nuovo debito che andrà ripagato. Fine pena: mai! È la fine totale della sovranità dei popoli: se la Troika entra in Italia saremo letteralmente in dittatura.Siamo diabolicamente costretti a salvare i nostri aguzzini.

Ora è il momento di fare una scelta di campo: chi è favore e ne è dunque complice, e chi è contro e si batte per disinnescarlo. Altro che Gentiloni e legge elettorale: è del MES che si deve parlare! Se c’è un partito che vuole differenzarsi da tutti gli altri e battersi veramente contro il MES deve rendere manifesta tale volontà e deve battersi contro il MES in ogni luogo, in ogni momento, in ogni ordine e grado. E deve dimostarlo ora, perché quella contro il MES è una battaglia decisiva. Voglio essere ancora più chiaro: chi si astiene e chi non si batte sul serio contro il MES, politico, giornalista o cittadino che sia, sarà considerato complice”.

from Byoblu.com bit.ly/2jAq9Hr

Leave a Reply

Your email address will not be published.

The CAPTCHA cannot be displayed. This may be a configuration or server problem. You may not be able to continue. Please visit our status page for more information or to contact us.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.